Octopath Traveler: Champions of the Continent sarà disponibile per gli smartphone giapponesi a fine ottobre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14995
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Octopath Traveler: Champions of the Continent sarà disponibile per gli smartphone giapponesi a fine ottobre

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha annunciato mediante il micro-sito dedicato che Octopath Traveler: Champions of the Continent verrà rilasciato per iOS tramite App Store e per Android tramite Google Play il 28 Ottobre per il mercato giapponese, ovvero con una versione del titolo localizzata unicamente in giapponese. Il titolo sarà un free to play single player con acquisti in-app e manterrà una grafica a sprite con ambienti di gioco in 2D ma con effetti grafici tridimensionali, come nel gioco originale.
 
Il titolo è ambientato nel mondo di Orsterra, ma diversi anni prima degli eventi di Octopath Traveler. Come nel titolo originale, sarà possibile reclutare otto personaggi per formare il proprio party, mentre il protagonista sarà un "prescelto" del regno, che dovrà affrontare le forze del male. Il gioco sarà ovviamente adattato ai controlli touch, ma manterrà alcune caratteristiche chiave dell'originale, come la possibilità di usare determinate abilità dei personaggi nel mondo di gioco, come la raccolta di informazioni, il furto o la possibilità di "reclutare" degli NPC come alleati.

Fonte: Gematsu
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti