Elden Ring - Leakato il titolo della From Software in collaborazione con R.R. Martin

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Swan
Newser
Newser
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 0:44
Sesso: Femmina

Elden Ring - Leakato il titolo della From Software in collaborazione con R.R. Martin

Messaggio da Swan »

Immagine
Il sito web del remake di Ni No Kuni, non è l'unico che nel corso della giornata è stato, forse per sbaglio, reso visibile dalla Bandai Namco. Gematsu infatti ha scoperto un'altro sito su un'altro gioco della casa, un gioco sul quale girava qualche rumors da qualche tempo: si tratta di Elden Ring il fantomatico e chiaccheratissimo titolo nato dalla collaborazione con From Software e R.R. Martin.

Qui le informazioni fornite da Gematsu:
Elden Ring, sviluppato da FromSoftware, Inc. e Bandai Namco Entertainment Inc., è un'avventura fantasy-RPG ambientata in un mondo creato da Hidetaka Miyazaki, creatore dell'influente serie di videogiochi Dark Souls; e George R.R. Martin, autore della serie fantasy più venduta del New York Times, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Il pericolo e la scoperta si nascondono dietro ogni angolo nel più grande gioco di FromSoftware fino ad oggi.

Hidetaka Miyazaki, Presidente e Game Director di FromSoftware Inc., noto per aver diretto giochi acclamati dalla critica in serie amate come Armored Core, Dark Souls e Sekiro: Shadows Die Twice.

George RR Martin è l'autore bestseller numero 1 del New York Times di molti romanzi, tra cui l'acclamata serie Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Il Gioco del Trono, Lo Scontro dei Re, Tempesta di Spade, Il Banchetto dei Corvi e La Danza dei Draghi. Come sceneggiatore e produttore, ha lavorato a The Twilight Zone, Beauty and the Beast e a vari lungometraggi e pilot che non sono mai stati realizzati.

Immagine
Ovviamente il titolo non è stato annunciato ufficialmente, pertanto non si ha una data d'uscita e non si sa su quale piattaforme dovrebbe uscire, ma secondo Gematsu, Elden Ring dovrebbe uscire su PlayStation 4, Xbox One e PC.

A questo punto non ci resta che farci pazienti e sperare in un effettivo annuncio in questi giorni, durante l'E3 2019.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti