Cyberpunk 2077 sarà un'esperienza esclusivamente in singleplayer; multiplayer sotto ricerca

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Fluttershy
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1389
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 22:20
Sesso: Maschio

Cyberpunk 2077 sarà un'esperienza esclusivamente in singleplayer; multiplayer sotto ricerca

Messaggio da Fluttershy »

Immagine
Dopo lunghissimi anni dal suo reveal originale, abbiamo finalmente avuto la chance di vedere qualcosa di concreto durante questo E3 su Cyberpunk 2077, il GDR in sviluppo da CD Projekt RED (lo studio dietro la saga di The Witcher) al momento in sviluppo su PC e console.

Fino a qualche mese fa giravano voci di corridoio che il gioco avrebbe anche avuto caratteristiche multiplayer e, anche se ciò non sembra essere il caso, rimane la possibilità che saranno incluse dopo il lancio.

In un'intervista con Eurogamer durante questo E3, Patrick Mills di CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077 sarà un gioco esclusivamente in singleplayer e sarà così al lancio. Il multiplayer, però, è sotto "ricerca e sviluppo", quindi c'è anche la chance di qualcosa dopo il rilascio.
Quindi non c'è alcun multigiocatore?
Patrick Mills: Abbiamo il multiplayer in R&S, ma il gioco che distribuiremo a voi, il gioco che comprerete sarà l'esperienza singleplayer. E' ciò su cui ci stiamo veramente concentrando per adesso, l'esperienza GDR in singolo. E' ciò che vogliamo completare prima che cominciamo a considerare tutto il resto.

Quando dici di avere il multiplayer in R&S, intendi in correlazione con Cyberpunk 2077, o in maniera generale allo studio?
Patrick Mills: Sia in maniera generale che correlato a Cyberpunk.

Quindi forse il multigiocatore verrà dopo il lancio?
Patrick Mills: Forse, non promettiamo niente. E' sicuro che non ci sarà nulla al lancio. Al lancio ci stiamo concentrando sul singleplayer, ed è quello che vogliamo darvi.
Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4 e Xbox One. Non abbiamo ancora una data di rilascio.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti