Warner Bros Interactive svela erroneamente Hitman 2

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Crongdyne
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Messaggi: 293
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 16:49
Sesso: Maschio

Warner Bros Interactive svela erroneamente Hitman 2

Messaggio da Crongdyne »

Immagine
È notizia recente che l'account Twitter ufficiale di Hitman ha iniziato a diramare la notizia di un nuovo imminente obiettivo per l'agente 47.
Le specifiche di quell'obiettivo non saranno rivelate fino al 7 Giugno, il tweet potrebbe stare a significare qualcosa di più grande: forse un prossimo annuncio della tanto attesa stagione 2.
Io Interactive ha già affermato che succederà nonostante il riserbo attorno al progetto.

La cosa però non è durata in quanto WB Interactive ha pensato bene di diffondere nella lista dei giochi sul proprio sito il logo di Hitman 2 - provvedendo poi repentinamente a rimuovere l'immagine una volta scoperto di aver fatto un clamoroso errore.

Tale logo è stato da subito notato dall'utente di Twitter Wario64 che non ha aspettato di certo a diffondere in rete per primo l'immagine provvista di link che adesso rimanda ad una pagina non trovata.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti