Sessione D&D: Campagna di Ryo

Sezione dedicata ai giochi di ruolo cartacei.
Ryo Narushima
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da Ryo Narushima » giovedì 18 agosto 2016, 10:30

Dati alcuni imprevisti tra cui: salute, impegni vari e schede video suicide ...
Lo start è stato RE-rimandato in data X [da determinare], per tanto ...
In qualità di DM, comunico la mia disponibilità entro i prossimi dieci giorni escluso il sabato sera.
... Salvo imprevisti non ci saranno ulteriori notifiche riguardo la mia disponibilità.
Nella cortese attesa di ricevere info sugli orari sensibili vi auguro buona giornata <stiamo lavorando per voi>.
[DM Anachim & Ryo]

Immagine

Ryo Narushima
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da Ryo Narushima » sabato 20 agosto 2016, 10:14

Per la serie: "Quella volta c'ero anch'io" ... Startata la campagna:
La resa completa è definitiva della logica, il trionfo del disagio, il regno della Tragi-Commedia tra:
Barbaro che si lancia in scantinato al buio accartocciandosi sul nano dopo un volo di tre metri!
Elfo che, dopo la copiosa figuraccia del barbaro, si atteggia a fenomeno scendendo per la corda alla maniera di:
"Ti faccio vedere io come si fa" ... e perdendo la presa sulla corda si spalma faccia a terra!
Chierico: fa 10 round con un piede bloccato tra due rocce (minuscole), senza mai tentare di liberarsi (cosa easy), che urlando come una pazza attrae ogni sorta di creatura su di se restando bloccata e dopo, non contenta, si avvicina ad una pianta (non identificata) che spunta dal soffitto rischiando di farsi stuprare da una liana assassina!
Ladro che (ma anche il resto del party): non effettua manco a pagare una prova di cercare, osservare, raggirare, percepire intenzioni e quant'altro, facendosi tranquillamente i cazzi suoi e fregandosene alla grande anche di urla femminili e sangue ovunque (come se nulla fosse), crea una situazione di svantaggio tattico (non prevista dal D.M.) di 2 (nemici) contro 6 (party).
D.M. ritardato che nel delirio del disagio fa tirare un D20 per: "Curare Ferite Moderate" ... lasciamo perdere!
Ma sopratutto Il guerriero: "il" genio assoluto (Cit: genio ti male), l'uomo partita (MIKE), l'eroe "de noantri" che dopo aver visto una trappola per orsi, che "già era scattata" su un cerbiatto uccidendolo, "ricaricata sotto i suoi occhi" (quindi nota e visibile), camminandoci sopra resta intrappolato per 10 turni emettendo lamenti disagianti perché non riesce a liberarsi e nessuno lo caga (tranne un npc ignorante come una ruota di scorta che ad ogni tentativo inutile di liberarlo lo massacra di ferite, rischiando seriamente di farlo morire, lo fa sviene per la fatica) ... per poi venir derubato dal ladro (Fefox) che se la ride!
... e tutto questo è solo una parte del mirabolante "inizio" delle avventure: D&Disagio targate VGZ!
:lol:
Ultima modifica di Ryo Narushima il sabato 20 agosto 2016, 11:10, modificato 6 volte in totale.

Ranocchia
Casual Gamer
Casual Gamer
Contatta:

Re: Manuali: Base-Avanzati, Ambientazioni, Compendi e note del DM

Messaggio da Ranocchia » sabato 20 agosto 2016, 10:19

Ryo Narushima ha scritto:Per la serie: "Quella volta c'ero anch'io" ...
:asd: :lol:
Immagine
è una specie di mmorpg Themepark singleplayer

Imma
Newser
Newser
Contatta:

Messaggio da Imma » domenica 21 agosto 2016, 14:44

"Io sono Forest... Mago Forest" -cit. Chris (per presentarsi)

Ryo Narushima
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Messaggio da Ryo Narushima » martedì 23 agosto 2016, 9:13

Ragazzuoli, siccome molti collaboratori, tra cui: la mia "cargrita" apprendista interprete (che mi odia), il D.M. Anacleto, la preziosa vignettologa e il mio Masteroz che, dati i loro impegni, mi chiedono di conoscere le date delle sessioni con almeno un dì d'anticipo (24H.) per la disponibilità!
Sarebbe gradito accordare un giorno che sia favorevole a tutti, col maggior anticipo possibile, in modo da organizzare al meglio i tempi di tutti!

P.s. Anche segnalare improvvisi imprevisti!

Anacleto sarebbe ...

Panther
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggio da Panther » martedì 23 agosto 2016, 17:36

Io sarò sempre disponibile per questa settimana per fare la sessione. Mi rivolgo agli altri giocatori: potete postare i giorni in cui siete disponibili per questa settimana?

Kimosabe
Event Manager
Event Manager
Contatta:

Messaggio da Kimosabe » martedì 23 agosto 2016, 17:43

io ci sono sempre ogni giorno tranne domenica e qualche uscita rara e occasionale che non so quando sarà!
Con affetto il barbaro piscione e ubriacone DIIVON REGERT
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Imma
Newser
Newser
Contatta:

Messaggio da Imma » mercoledì 24 agosto 2016, 12:29

Io potrei esserci sempre (se me lo permettono), basta solo che non si faccia troppo tardi.

Logica
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggio da Logica » mercoledì 24 agosto 2016, 12:34

Io ci sono praticamente sempre, specialmente di sera. Il problema è che gli impegni spuntano dal nulla.

Ryo Narushima
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS

Re: Sessione D&D: Campagna di Ryo

Messaggio da Ryo Narushima » mercoledì 24 agosto 2016, 22:07

Bene, il mio scopo era quello di capire quali erano i giorni negativi, alcuni mi hanno risposto di persona (tranne la mia assistente che continua ad odiarmi), per porre una soluzione alle richieste di date e orari per le sessioni.
Dal quadro precedente mi era parso di capire che il problema principale fosse lo stesso dei miei collaboratori, la storia delle 24H. di anticipo e invece, dopo alcune analisi ho appreso che il problema è coordinativo.
Per tanto, secondo quelli che sono i dati che ho ottenuto, credo che la soluzione più semplice sia quella di proporre un giorno della settimana in cui darsi appuntamento, in modo che tutti siano già preparati e consapevoli!
In questo modo, qualora si presentassero imprevisti (eccetto una mancata segnalazione preventiva), si può esercitare, se possibile, una modifica dell'appuntamento che non crei ulteriori disagi.
Propongo di spostare le sessioni ogni giovedì, come unico incontro settimanale, date le difficoltà, le richieste e le lamentele che ho riscontrato nelle singolari disponibilità (che mi sono state riportate), un orario compreso tra: non prima delle 16:00 e non più tardi delle 22:45 (anche per cause tecniche).
Se poi noto assenza di incidenti di percorso, disponibilità e "volontà" di avere due appuntamenti settimanali potrei anche considerare la cosa.
Come sempre: per ogni problema, suggerimento e/o consulto, fornirò, quando mi sarà possibile, la mia disponibilità.

Immagine
Ultima modifica di Ryo Narushima il giovedì 25 agosto 2016, 12:11, modificato 3 volte in totale.

Rispondi