IDEE PER ORGANIZZAZIONE CUSTOM (League Of Legends)

Organizzate qui la vostre partite!
Rispondi
LightHawk
Casual Gamer
Casual Gamer

IDEE PER ORGANIZZAZIONE CUSTOM (League Of Legends)

Messaggio da LightHawk » martedì 1 dicembre 2015, 15:17

Ho delle proposte per nuove custom da organizzare:
1) Tutti mid con scelta dei campioni random, equip da comprare obbligatori stivali(a scelta), 5 zeal(fervore)... dopo il completamento di tutte e 5 le zeal si potrà trasformarle in phantom dancer (danzatore fantasma)...

2) Tutti in jungle scelta random dei campioni, vietato l'utilizzo di più di uno smite, possibilità di distruggere le torri solamente nella parte inferiore della mappa (Bot Lane) senza uccidere i minions avversari. Può esserci una variante anzichè la scelta random si creerà la stanza in draft mode con la scelta individuale dei champions con 3 ban per team.

3) Modalità draft pick, posizionamento sulla mappa come se fosse una partita normale ad eccezione del jungler che si andrà a posizionare nella corsia superiore (Top Lane), i gank in altre lane non sono ammessi fino alla distruzione della prima torre avversaria nella propria lane,
i gank posso essere eseguiti solamente nella corsia (Lane) adiacente alla propria (I Top Laners possono effettuare gank mid, il mid Laner può effettuare gank sia Bot che Top e I Bot Laners posso effettuare gank mid).

4) Scelta di 5 champion uguali per tutte e due i team, unica corsia da occupare corsia centrale (Mid Lane). Con variante... Team composto da champions esclusivamente melee.

Spero che queste proposte siano di vostro gradimento ^^ :asd: :asd: :asd:

Rispondi