Aggiornamento della piattaforma al 29 aprile 2017

Qui è presente il regolamento e le news dal forum.
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 10878
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Aggiornamento della piattaforma al 29 aprile 2017

Messaggio da Barrnet » sabato 29 aprile 2017, 20:30

Salve utenti,
Questo è un riepilogo dei cambiamenti effettuati alla piattaforma nel corso degli ultimi giorni, in cui il povero Barrnet è stato schiavizzato senza ritegno rinunciando alle ferie ( :sigh: ). Le prime migliorie dovreste notarle nel sistema delle medaglie, che ora dovrebbe essere più mobile friendly, grazie al fatto che le immagini sono cliccabili per avere maggiori dettagli: Le Medaglie sono ora dotate di una pagina che ne mostra l'immagine a dimensioni maggiori e mostra quali utenti l'hanno ottenuta. Grazie a KingOfGames, tutte le medaglie hanno ora una immagine univoca.

Pagina delle singole medaglie:
Immagine
Migliorie anche al sistema dei commenti, in cui è stato messo un avviso in caso l'utente inneschi le protezioni antiflood inviando troppi messaggi in breve tempo, è stato sistemato un piccolo problema con l'escape dei commenti ed è stato migliorata la visualizzazione dei commenti sul sito: Possiamo dire addio alla inutile e noiosa fase di apertura dei commenti, ora vengono visualizzati con uno stile più moderno e leggibile, con una spaziatura maggiore e con l'avatar degli utenti in formato round.

Modifiche ai commenti sul sito:
Il calendario eventi ha subito diverse migliorie, tra cui la possibilità di visualizzare una immagine del gioco oggetto dell'evento ed una pulizia grafica della visualizzazione degli eventi, in modo da essere più accattivanti e meno dispersivi. Per i gestori degli eventi, sono stati introdotti degli avvisi migliori dei form, che ora avviseranno in maniera migliore nel caso i dati inseriti siano incoerenti, senza annullare completamente il form.

Modifiche al calendario eventi:
Ci sono state alcune modifiche minori al sito, quali il cambio di formato di immagine utilizzato per mostrare l'anteprima dei video degli youtuber parther ed un bug riguardante il tasto del menu di navigazione per tornare alla home page, che in alcuni casi rendirizzava ad una pagina errata. Altre modifiche riguardano la skin scura, il cui redirect in caso di cambio skin ora punteranno alla pagina di origine della richiesta e non più verso la home page, che ottiene anche svariati bugfix ad alcune pagine del sito.

Grosse modifiche al nostro canale Telegram, il cui bot tuttofare è stato riscritto in un altro linguaggio. La riscrittura ha portato ad una maggiore affidabilità dello strumento ed una migliore gestione degli errori, ciò comporterà per voi meno buchi nel ricevere le notizie a causa della scomparsa dei crash di tale bot ed una reattività migliorata, visto che abbiamo ridotto il tempo di intervento del bot, che ora riporterà più velocemente le notizie rispetto a prima.
Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
djosepaci
Event Manager
Event Manager
Messaggi: 1332
Iscritto il: domenica 11 settembre 2016, 21:20
Sesso: Maschio
Contatta:

Re: Aggiornamento della piattaforma al 29 aprile 2017

Messaggio da djosepaci » sabato 29 aprile 2017, 20:51

Bellissimo, grande Barrnet!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite