Proposte cambiamenti Teamspeak

Discussioni generali sul sito\forum.
Il_Doc
Aspirante Stratega
Aspirante Stratega

Re: Proposte cambiamenti Teamspeak

Messaggio da Il_Doc »

Anachim ha scritto:
Il_Doc ha scritto:
Spacy ha scritto:
Qualora io leggo la sezione staff non deve essere un TUO problema, volevi una proposta e io tel'ho data. PUNTO.

FeFoX
Amministratore
Amministratore

Messaggio da FeFoX »

Canali in ordine alfabetico
Immagine
Immagine

MegamanZX
Appassionato di FPS
Appassionato di FPS
Contatta:

Messaggio da MegamanZX »

Tabula rasa.
Rifare da zero con criterio e ordine.
" La Nintendo è la risposta odierna di come una semplice storia come una fiaba, possa trasmettere emozioni e gioia facendola vivere tramite un'avventura da condividere e tramandare negli anni "

YOUTUBE  https://www.youtube.com/user/MegamanZX1987
TWITCH https://www.twitch.tv/megamanzx1987

Nicoz
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggio da Nicoz »

A me invece fate capire di che guerre/rivolte ci sono state tra nemmeno so chi tra l'altro?E per quale motivo?
Poi,chi è questo Doc? Come mai è cosi astioso?
Boh io davvero non capisco che cazzo di problemi si sta facendo la gente,se vi state scannando per un TS ripigliatevi perfavore
e @Doc è inutile puntar il dito contro "gente" senza poi fare i nomi,se ci son dei problemi con tizio o con caio fate il nome così che
tutti possan capire,così si gira intorno alle cose e si crea solo della confusione.

Per quanto riguarda la disposizione delle stanze nel momento in cui scrivo a me non piace,cioè è piu difficile di prima trovare un
gioco,sono tutti ammassati,create qualche spacer perfavore.
Ah inoltre non è ancora stata rimplementata la possibilità di uploadare roba sul "file browser".

Anachim
Cacciatore di Zombie
Cacciatore di Zombie

Messaggio da Anachim »

ok...lasciando perdere i vari battibecchi, sto aggiornando pian piano la lista con le varie modifiche da fare...per ora il cambiamento dei canali è una prova. Poi in futuro ricambieremo se non garba e cercheremo un'altra alternativa

Vezzo
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Contatta:

Messaggio da Vezzo »

Dico la mia:
Proposta ZERO: Ridurre i crash del 99%. C'è poco da fare, se il TS non va me ne vado da qualche altra parte.

Proposta uno:Riduzione del numero dei canali dello staff: Ve ne servono davvero così tanti? Quando mi loggo, vedo il mio nome in basso, quando il canale d'ingresso deve stare in alto. Deve essere la prima cosa visibile.

Proposta due: eliminazione del bot AFK e della relativa stanza: seriamente, a cosa servono?

Proposta tre: Far coesistere canali pubblici e canali privati: Se a qualcuno serve un canale privato, perché non darglielo? Se si vuole chiacchierare liberamente si può stare in un canale pubblico, ma se voglio fare una partita in privato con dei miei amici NECESSITO di un canale privato. Non voglio lo st****o che mi entra a caso così a scassare i cosiddetti. E non venitemi a dire "Eh ma ci sono i canali da max tre persone pubblici che potete usare." Io ti rispondo "Se mi dai un canale privato preferisco, è più flessibile e posso gestirmelo come voglio". E se i canali pubblici fossero pieni? Che faccio? Cambio TS?

Proposta quattro: ridurre la dimensione degli Spacer. Va bene suddividere i canali in sezioni, ma lo spacer non può occuparmi 5 righe, sono decisamente troppe. Una o due sono più che sufficienti.

Sul resto non mi esprimo, non conosco il nuovo staff e sono stato poco presente a causa del punto ZERO. Però fischio, il TS adesso sembra proprio quello di Minecombat porca miseria

Anachim
Cacciatore di Zombie
Cacciatore di Zombie

Messaggio da Anachim »

Vezzo ha scritto:Dico la mia:
Proposta ZERO: Ridurre i crash del 99%. C'è poco da fare, se il TS non va me ne vado da qualche altra parte.

Proposta uno:Riduzione del numero dei canali dello staff: Ve ne servono davvero così tanti? Quando mi loggo, vedo il mio nome in basso, quando il canale d'ingresso deve stare in alto. Deve essere la prima cosa visibile.

Proposta due: eliminazione del bot AFK e della relativa stanza: seriamente, a cosa servono?

Proposta tre: Far coesistere canali pubblici e canali privati: Se a qualcuno serve un canale privato, perché non darglielo? Se si vuole chiacchierare liberamente si può stare in un canale pubblico, ma se voglio fare una partita in privato con dei miei amici NECESSITO di un canale privato. Non voglio lo st****o che mi entra a caso così a scassare i cosiddetti. E non venitemi a dire "Eh ma ci sono i canali da max tre persone pubblici che potete usare." Io ti rispondo "Se mi dai un canale privato preferisco, è più flessibile e posso gestirmelo come voglio". E se i canali pubblici fossero pieni? Che faccio? Cambio TS?

Proposta quattro: ridurre la dimensione degli Spacer. Va bene suddividere i canali in sezioni, ma lo spacer non può occuparmi 5 righe, sono decisamente troppe. Una o due sono più che sufficienti.

Sul resto non mi esprimo, non conosco il nuovo staff e sono stato poco presente a causa del punto ZERO. Però fischio, il TS adesso sembra proprio quello di Minecombat porca miseria
0) Controllare per credere (Uptime : 1 day 14 hours 41 minutes 14 seconds)
1) Controllare per credere (Solo 3 canali esistenti)
2) Controllare per credere (Non c'è e non credo sarò messo nel futuro)
3) A quanto pare hai seguito quello che gli altri ti hanno detto
4) Controllare per credere (Stiamo vedendo se va bene come è stato disposto attualmente)

Prima di proporre cose già fatte, controllate

Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Nicoz ha scritto:A me invece fate capire di che guerre/rivolte ci sono state tra nemmeno so chi tra l'altro?E per quale motivo?
Buongiorno! :asd:
viewtopic.php?f=48&p=20341#p20341
Nicoz ha scritto: Poi,chi è questo Doc? Come mai è cosi astioso?
"Questo Doc" non è nient'altro che una persona che aiuta con articoli e recensioni il sito di videogamezone.eu da circa 2 anni.
Nicoz ha scritto: Boh io davvero non capisco che cazzo di problemi si sta facendo la gente,se vi state scannando per un TS ripigliatevi perfavore
Nessuno si sta scannando, semplicemente buona parte della vecchia community di videogamezone.eu si è ritrovata con diversi problemi nel TS poiché si è completamente ignorato, in fase di fusione, come era disposto il ts precedente di videogamezone.eu e si è provato a "metterli dentro a forza" nel ts dei 6thsgog, che - come gruppo di persone - ha un uso del teamspeak completamente differente da quello della vecchia comunità: I 6thsgog utilizza i canali pubblici ed osteggia i privati mentre la vecchia guardia del videogamezone.eu viene da una struttura fortemente basata sui canali privati e la loro gestione assegnata al CA, in maniera simile a quanto avviene con un canale IRC.
Tali motivazioni sono già state esposte nel topic che ti ho linkato sopra.

Inoltre tale parte della comunità, al posto di fare quello che avrebbero fatto tutti, ovvero quittare e cercarsi un altro TS, hanno tirato fuori un buono spirito comunitario e si sono messi sul tavolo a "trattare" delle condizioni più favorevoli per loro nel TS.
Di certo aggredirli cosi è solo un modo per buttare altra benzina sul fuoco, cosa che di certo non mi sarei mai aspettato da parte di un componente dello staff.
Nicoz ha scritto: e @Doc è inutile puntar il dito contro "gente" senza poi fare i nomi,se ci son dei problemi con tizio o con caio fate il nome così che
tutti possan capire,così si gira intorno alle cose e si crea solo della confusione.
I "nomi" sono già stati fatti in una riunione tra buona parte dello staff e la parte di community che ha avuto questi problemi.
Nicoz ha scritto: Per quanto riguarda la disposizione delle stanze nel momento in cui scrivo a me non piace,cioè è piu difficile di prima trovare un
gioco,sono tutti ammassati,create qualche spacer perfavore.
Non si possono accontentare tutti, la disposizione del TS è come una coperta troppo corta per coprire tutti: Non è certo giusto lasciare qualcuno completamente al freddo ma è anche impossibile coprire una persona senza scontentare gli altri. Ciò che va discusso è trovare una disposizione che soddisfi, almeno parzialmente, entrambi i gruppi di persone provenienti da comunità differenti, senza arrivare al punto da far staccare tali gruppi di persone (e relativo staff) dalla neocostituita comunità; Più precisamente il gruppo di persone provenienti da videogamezone.eu necessitano di trovare velocemente il loro canale privato mentre il gruppo di persone proveniente da 6thsgog necessita di trovare velocemente il canale pubblico del proprio gioco preferito. Purtroppo se si abbonda troppo di spacer si rischia solo di creare un Teamspeak dall'eterno scrolling.
In sintesi: Al posto di aizzare ulteriore flame e ripartire con i toni da "era meglio prima" è meglio cercare di collaborare e trovare un modo per far convivere le diverse esigenze della comunità.
Immagine

Nicoz
Casual Gamer
Casual Gamer

Messaggio da Nicoz »

Barrnet ha scritto:Di certo aggredirli cosi è solo un modo per buttare altra benzina sul fuoco, cosa che di certo non mi sarei mai aspettato da parte di un componente dello staff.
Io ho aggredito qualcuno?Ma di cosa stai parlando?Ho solo domandato chi fosse dato che non lo conoscevo e ho chiesto il perchè di tutto quel caps,sottolineature e toni soprattutto.,fino a prova contraria la cosa è andata cosi,non vedo perchè rigirar la frittata.
Ad ogni modo lasciamo perdere ho voluto rispondere solo perchè mi si è fatto passare come se avessi fatto chissà cosa e addirittura sei arrivato a dire
Barrnet ha scritto:cosa che di certo non mi sarei mai aspettato da parte di un componente dello staff.
quindi non so proprio cosa tu abbia letto,poi se invece bisogna attaccare senza una minima logica gente che non faceva parte della vostra vecchia communità come se ci fossero delle fazioni(si perchè pare si arrivi addirittura a far discorsi del genere) è un altro discorso.
Vezzo ha scritto:Proposta tre: Far coesistere canali pubblici e canali privati: Se a qualcuno serve un canale privato, perché non darglielo? Se si vuole chiacchierare liberamente si può stare in un canale pubblico, ma se voglio fare una partita in privato con dei miei amici NECESSITO di un canale privato. Non voglio lo st****o che mi entra a caso così a scassare i cosiddetti. E non venitemi a dire "Eh ma ci sono i canali da max tre persone pubblici che potete usare." Io ti rispondo "Se mi dai un canale privato preferisco, è più flessibile e posso gestirmelo come voglio". E se i canali pubblici fossero pieni? Che faccio? Cambio TS?
A me sto discorso delle stanze private pare assurdo,se qualcuno vuole gestirsi un TS o stanze a modo suo che si affitti un ts privato seriamente,non vedo come si possa pretendere in un TS non proprio di fare il cavolo che si pare,utilizzarlo solo perchè ci fa comodo e chiudersi in una stanza privata con PW e star li il 99% delle volte che si è su TS,perchè diciamolo chiaramente,il 90% delle persone se non di più fa cosi,e meno male che siamo una community eh,si na community di gente che non conosci perchè non ha la minima voglia di socializzare con gente al di fuori del gruppetto di amici con cui gioca CHIUSO dentro la sua stanzetta privata in un TS PUBBLICO giorno e notte,GJ really.

Anachim
Cacciatore di Zombie
Cacciatore di Zombie

Messaggio da Anachim »

Abbiamo finito con questi battibecchi? Vi ho chiesto pareri tranquilli e non attacchi a non finire...

Rispondi