Proposte cambiamenti Teamspeak

Discussioni generali sul sito\forum.
Il_Doc
Patentato in GT
Patentato in GT

Re: Proposte cambiamenti Teamspeak

Messaggio da Il_Doc » mercoledì 8 luglio 2015, 14:15

Nicoz ha scritto:A me sto discorso delle stanze private pare assurdo,se qualcuno vuole gestirsi un TS o stanze a modo suo che si affitti un ts privato seriamente,non vedo come si possa pretendere in un TS non proprio di fare il cavolo che si pare,utilizzarlo solo perchè ci fa comodo e chiudersi in una stanza privata con PW e star li il 99% delle volte che si è su TS,perchè diciamolo chiaramente,il 90% delle persone se non di più fa cosi,e meno male che siamo una community eh,si na community di gente che non conosci perchè non ha la minima voglia di socializzare con gente al di fuori del gruppetto di amici con cui gioca CHIUSO dentro la sua stanzetta privata in un TS PUBBLICO giorno e notte,GJ really.
In verità ti dico, anche io facevo e continuo tutt'ora a fare questo ragionamento, ovvero che una community dovrebbe stare in stanze pubbliche e non per i cazzi suoi nelle stanze private.

Mi rendo però anche conto che eventuali circostanze e necessità dell'utenza RICHIEDONO la presenza di canali privati, ma soprattutto che se togli i canali privati 2/4 di utenza se ne va in altri TS con uptime migliore, anti-DDoS collaudati e soprattutto CANALI PRIVATI A TINCHITè.

Non dico che non si dovrebbe fare, dico che se dobbiamo ricostruire la nostra immagine dopo la débâcle degli ultimi giorni, non è il caso di pensarci ora.

PS: Io sono semplicemente un utente che ci tiene a questo sito, così come tiene a questo TS. Qualsiasi altra cosa è puramente ad abbellimento per la mia immagine.

Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Proposte cambiamenti Teamspeak

Messaggio da Barrnet » mercoledì 8 luglio 2015, 22:38

Nicoz ha scritto: Io ho aggredito qualcuno?Ma di cosa stai parlando?Ho solo domandato chi fosse dato che non lo conoscevo e ho chiesto il perchè di tutto quel caps,sottolineature e toni soprattutto.,fino a prova contraria la cosa è andata cosi,non vedo perchè rigirar la frittata.
Guarda, a me questa parte del tuo messaggio è parsa molto aggressiva e provocatoria:
Nicoz ha scritto: Boh io davvero non capisco che cazzo di problemi si sta facendo la gente,se vi state scannando per un TS ripigliatevi perfavore
Se poi volevi essere ironico o volevi porla in maniera meno aggressiva forse dovevi specificarlo, nei messaggi tramite forum non traspare di certo il tono della voce o le intenzioni :blowkiss:
Nicoz ha scritto: Se invece bisogna attaccare senza una minima logica gente che non faceva parte della vostra vecchia communità come se ci fossero delle fazioni(si perchè pare si arrivi addirittura a far discorsi del genere) è un altro discorso.
Qui non vi è di certo una divisione in fazioni che si combattono, solo gruppi di persone che vengono da TS differenti e con una organizzazione ed un modo di fare diversi. Evitiamo di fare i leghisti della situazione, qui bisognerebbe più che altro lavorare a come favorire una migliore integrazione cercando di scontentare il minor numero di persone :)
Nicoz ha scritto: A me sto discorso delle stanze private pare assurdo,se qualcuno vuole gestirsi un TS o stanze a modo suo che si affitti un ts privato seriamente,non vedo come si possa pretendere in un TS non proprio di fare il cavolo che si pare,utilizzarlo solo perchè ci fa comodo e chiudersi in una stanza privata con PW e star li il 99% delle volte che si è su TS,perchè diciamolo chiaramente,il 90% delle persone se non di più fa cosi,e meno male che siamo una community eh,si na community di gente che non conosci perchè non ha la minima voglia di socializzare con gente al di fuori del gruppetto di amici con cui gioca CHIUSO dentro la sua stanzetta privata in un TS PUBBLICO giorno e notte,GJ really.
Pur essendoci persone che usano il teamspeak nel modo che descrivi, la maggior parte della community ha bisogno dei canali privati solo in determinati momenti, ovvero quando fanno partire ranked o altre attività dove il non farsi distrarre o che entri la classica persona annoiata a distrarre il gruppo è una cosa da evitare.
Non ci vedo nulla di male in fondo, siamo una community di videogiocatori e molti anche in grado di dire la loro nelle partite competitive: Perché non favorire questo fatto?

Il non partecipare nei canali pubblici non vuol dire non essere partecipi nella community: Molti team del teamspeak sono si in canali privati, ma nei giochi competitivi (lol, csgo, dota ecc) mettono come TAG VGZ (o VZ!, a seconda del gruppo di persone) come a sottolineare la loro appartenenza alla comunità o comunque a diffondere il nostro marchio, mentre altra gente sta sempre nel proprio canale privato ma quando alla community serve qualcosa (come notizie da scrivere sul forum, cavie per server o pagine web ecc) sono i primi ad accettare di buon grado.

Questo significa stare nella community, non solo lo stare nei canali pubblici: Cosa serve alla comunità una persona che sta nei canali pubblici ma si rifiuta di portare qualsiasi apporto utile alla comunità come partecipare alle partite di gruppo, aiutare con le notizie sul sito, popolare il forum o molto altro ancora? :sad:
Immagine

Rispondi