Accanimento su TeamSpeak!

Discussioni generali sul sito\forum.
Bloccato
Massy548
Newser
Newser

Accanimento su TeamSpeak!

Messaggio da Massy548 »

Piccola premessa.
Mi piace stare su quel ts perchè così sento le voci mi fanno compagnia e sono meno solo mi deprimo di meno e vbb

Versione normale :
L'admin del TS Paku si sta accanendo contro di me!
In totale nell'arco di una settimana ho ricevuto 6 ban da 7 giorni per ""insulti"" + 1 ban da 5 minuti per "Mente a un admin" (molto dubbio il secondo).
Tutto questo perchè non sono mai andato a genio al suddetto admin e adesso sta sfruttando i suoi poteri da amministratore contro di me per ogni singola azione.

Ognuno dei 6 ban che lui mi ha dato erano per "insulti" di cui solo lui si è sentito offesso, anche quando non erano rivolti a lui o perfino quando non erano detti a lui ma a un altra persona, SU UN ALTRO PORTALE DI COMUNICAZIONE. Tutti i suddetti ban sono stati recovati da degli altri admin del server che hanno riconosciuto l'errore.
Ho comunque provato a cercare dei metodi alternativi per entrare nel suddetto ts e provare ad affermare la mia innocenza
Mi sono invece dovuto subire lo sfottismo di Paku su un altra piattaforma di comunicazione perchè ero stato bannato.

Il ban di 5 minuti per "Mente a un admin" mi fu dato da Paku dopo che venne a sapere per errore da un altro admin che avevo detto, esplicite parole, : "Io volevo fare una donazione al server, ma non finchè c'è Paku che abusa dei suoi poteri"
Appena saputo Paku venne da me e mi disse
P : "Massy c'è qualcosa che vuoi dirmi?"
Io : "Umh, no...ho comprato l'humble dumble. Interessa?"
P : "E io ti banno"
E venni bannato per 5 minuti con la motivazione "Mente a un admin", per nulla esistente nel regolamento

Attualmente sono bannato per 20 giorni con le scuse più varie, da "Prova a eludere il ban", a "Mente a un admin", a "Insulti" e vario.
Dopo tutto questi fatti, confermabili dai log, chiedo la rimozione del mio ban di 20 giorni (o la riduzione al ban originale di 3 giorni, che dovrebbe scadere stasera verso mezzanotte se non sbaglio) e la revisione dei poteri dati al suddetto admin su ts.

Saluti,
Massy

Versione /pol/:
I did it for the lulz
Ultima modifica di Massy548 il domenica 25 agosto 2013, 15:10, modificato 1 volta in totale.

Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore

Re: Accanimento su TeamSpeak!

Messaggio da Konrad_Curze »

Grazie per la segnalazione.
Se sono detti su un altra piattaforma non di nostra competenza , gli insulti e la relativa punizione non devono essere conteggiati.
Il 20 giorni di ban è dato al tentativo di entrare nel Ts usando un multi account, utilizzando come sistema di punizione il raddoppio della pena tenendo conto del numero di account.
Ad esempio se hai solo un doppio account la pena raddoppia, con tre triplica e via dicendo.

Detto questo: Paku verrà richiamato in una riunione dello staff e dovrà tenere conto del proprio comportamento, ma pure l'utente ha sbagliato provando a rientrare con un possibile doppio account quando bastava spedire un PM sul forum a me o a Barrnet.
Immagine

Massy548
Newser
Newser

Messaggio da Massy548 »

Essendo membro attivo di questa comunity e non avendo un cattivo passato con voi, chiedo comunque (ultima speranza) la revoce della pena

:3

Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore

Ne stiamo discutendo.
Una cosa che chiedo a tutti su Ts e di non creare un clima di tensione e flame.
Vorrei evitare di fare l'admin cattivo e bannare le persone, ma se le suddette ne approfittano e continuano a flammare e insultare non mi faccio problemi a premere il tasto "Banna utente".
Il Regolamento è lì per un motivo ben preciso.
Alcune volte gli Admin e lo staff può chiudere un occhio, magari perché lo avete infranto senza averlo letto o perché quel giorno lo Staffer ha già bevuto il suo caffè quotidiano.
Se non volete essere fraintesi su alcune dichiarazioni, come per esempio gli "insulti scherzosi" siete pregati di non farli o di chiedere il permesso specifico per quella circostanza.
Immagine

Goldr31
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi

Messaggio da Goldr31 »

Non è andata propriamente cosi.

Massy548
Newser
Newser

Messaggio da Massy548 »

Chiaramente se Paku verrebbe qui e spiegherebbe la sua versione dei fatti aiuterebbe un tantino

Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore

Questione risolta.
Immagine

Bloccato