Social

  • Logo
  • Logo
  • Logo
  • Logo
  • Logo

One Late Night

Sezione dedicata a tutti i giochi giocabili gratuitamente, sia open source che freeware.

One Late Night

Messaggioda Konrad_Curze » martedì 19 febbraio 2013, 16:18

Nome del videogioco: One Late Night
Genere: Horror in prima persona
Breve Recensione:
Ecco a voi la recensione di One Late Night, gioco distribuito gratuitamente da un gruppo di sviluppatori amatoriali.
La trama del gioco narra le avventure di uno sviluppatore web rimasto fino a notte fonda a lavorare in ufficio, e del suo incontro con presenze sovrannaturali.
La grafica del gioco, pur non raggiungendo i livelli delle produzioni professioniste, è abbastanza buona. Sembra infatti di giocare a un Half Life con installata una Mod grafica, seppur in alcuni punti si notino molti dei suoi limiti, come alcune compenetrazioni mal calibrate o la sensazione di muoversi in un mondo “rigido”, in quanto i movimenti ambientali sono ridotti pressoché a zero.
Discordante il Gameplay; infatti se per alcune meccaniche è semplice ( muoversi o esplorare lo scenario per esempio) per altre è lacunoso. L'unico modo per andare avanti nel gioco, ed sbloccare nuovi oggetti interattivi, è infatti trovare bigliettini e post it con scritti sopra consigli od indovinelli.
Inoltre non è possibile utilizzare velocemente alcuni oggetti, a causa dei comandi a volte confusionari. Per scacciare un fantasma infatti al posto di avere la torcia in mano mi sono ritrovato in mano la biro, posta in uno slot dell'inventario decisamente differente....

Tutto sommato, essendo il gioco fatto in maniera amatoriale e ancora in via sviluppo, è un buon gioco a cui giocare quando altri giochi annoiano o non sono disponibili. È disponibile per Windows (in versione DirectX9 o DirectX11), Mac e Linux.

Screenshot o video:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Problemi con il player? vai direttamente al video.

Un grazie a N3V3RstopToPLAY per averci concesso la possibilità di includere in suo video nella recensione ed avermi fatto scoprire il gioco.

Download o altri link utili:
Sito ufficiale: http://www.onelatenight.com/
  • 0

Immagine
Immagine
Avatar utente
Konrad_Curze
Amministratore
Amministratore
 
Status: Offline
Messaggi: 2346
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 17:05
Età: 21
Località: Berghem!
Reputazione: 40
Top

Torna a Free Games



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

SEO Search Tags

comandi one late night      one late night download      one late night recensione      one late night trama gioco      videogioco one late night da scaricare gratis      videogioco one late      videogioco one late night      one late night      one late night trama